Ezee Starter Kit sigaretta elettronica mentolo senza nicotina 3 cartucce batteria ricaricabile

Ezee Sigaretta Elettronica ricaricabile Mentolo Senza Nicotina

€ 14,95

Forza della nicotina

Il pacco iniziale Ezee viene fornito con una batteria ricaricabile, USB e 3 cartucce al sapore di mentolo con senza nicotina. Ogni cartuccia permette circa 350 tiri, secondo il tuo modo di fumare. Solo 14,95€

Descrizione del prodotto

Ezee Sigaretta elettronica a forma di sigaretta con batteria ricaricabile e cartucce usa e getta che si avvitano e svitano facilmente. La cartuccia contiene 1 ml di liquido e consente fino a 350 spruzzi. Aroma di mentolo e senza nicotina.

Usare la sigaretta elettronica Ezee non potrebbe essere più semplice. Basta inserire la cartuccia nella batteria e potrai iniziare a svapare immediatamente. È davvero così semplice. Mentre inspiri attraverso la cartuccia, si genera vapore e la punta della batteria emetterà un bagliore rosso. Quando espiri, rilasci il vapore, simile al fumo.

Le nostre cartucce sono meticolosamente sigillate in un foglio di alluminio per preservarne la freschezza e garantire l'igiene. Ogni cartuccia è dotata di un atomizzatore incorporato, eliminando la necessità di qualsiasi pulizia o manutenzione.

La confezione comprende: 1 batteria Ezee e caricatore USB, 1 confezione di cartucce aromatizzate al Mentolo con nicotina 0mg/ml.

Ogni confezione di cartucce contiene 3 cartucce. La funzione di inalazione automatica è integrata nella sigaretta elettronica Ezee, fornendo una sensazione simile a quella di una normale sigaretta di tabacco.

È possibile acquistare cartucce aggiuntive al gusto mentolo o tabacco.

Specifiche di prodotto

  • Forza della nicotina: 0 mg/ml - senza nicotina
  • Volume: 1,0ml
  • Fino a 350 boccate a seconda dello stile di affumicatura
  • Lunghezza: 115 mm
  • Diametro: 10mm
  • Peso: 18 g
  • Capacità della batteria: 320 mAh

Istruzioni

  1. Togliere il prodotto dalla confezione e rimuovere i cappucci in gomma dalla cartuccia.
  2. Carica la batteria
    Avvita la batteria al caricabatterie USB in dotazione, quindi inserisci l'estremità USB nella porta USB del tuo computer o in un adattatore di rete adatto da 1 A/5 V. La luce sull'USB diventerà verde quando la batteria sarà completamente carica.
  3. Collegare una cartuccia
    Rimuovi la batteria dal caricatore USB, quindi avvita la cartuccia
  4. Inspira per svapare
    Metti in bocca l'estremità di ricarica della sigaretta elettronica e inspira per vaporizzare

Potresti sentire un leggero crepitio o uno schiocco quando inspiri per la prima volta: non allarmarti. Questo è semplicemente il rumore del liquido all'interno della ricarica che si riscalda rapidamente ed è perfettamente normale.

Smaltire il prodotto in conformità con le normative locali sullo smaltimento e sul riciclaggio.

Video