Termini e condizioni

Restrizioni
Per poter acquistare i nostri prodotti devi avere compiuto i diciotto (18) anni ed essere in possesso di una carta di credito/debito abilitata.

1. Ambito di applicazione

Per tutti gli ordini effettuati attraverso il nostro negozio online si applicano le seguenti condizioni generali di vendita.

Condizioni diverse dalle presenti CGC non sono riconosciute, salvo nel caso in cui acconsentiamo espressamente alla loro applicazione per iscritto.

2. Controparte contrattuale, formazione del contratto

Il contratto di acquisto viene stipulato con Ezee Products Ltd.

Con l’inserimento dei prodotti sul negozio online, presentiamo un’offerta vincolante per la stipula di un contratto relativo a tali articoli. L’utente può quindi inserire in maniera non vincolante i prodotti nel carrello e correggere i propri dati in qualsiasi momento prima di inviare l’ordine vincolante, tramite gli strumenti di correzione previsti e descritti nella procedura di ordinazione. Il contratto acquista validità dal momento in cui viene accettata l’offerta per le merci contenute nel carrello premendo il pulsante d’acquisto. Immediatamente dopo l’invio dell’ordine, l’utente riceve un’ulteriore email di conferma.

3. Lingua del contratto, archiviazione del testo del contratto

La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.

Il testo del contratto viene salvato e l’utente riceve per email i dati dell’ordine e le nostre condizioni generali di vendita. È possibile visualizzare e scaricare in qualsiasi momento le condizioni generali di vendita situate su questa pagina.

4. Consegna

La consegna del prodotto verrà effettuata solo in Italia I prezzi indicati nel sito sono da intendersi IVA inclusa. È possibile pagare con carta di credito (VISA o Mastercard).

Un ritiro della merce presso la nostra sede non è possibile.

Imballaggio e spedizione gratuita dei prodotti disponibili secondo quanto indicato. In altri casi vedere il carrello per le spese di spedizione.

Consegniamo con Poste Italiane, UPS o DHL. I tempi di consegna sono 3-8 giorni lavorativi.

5. Pagamento

Nel nostro negozio sono proposti i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito Con l’invio dell’ordine l’utente ci trasmette anche i dati della sua carta di credito. In seguito all’ordine di un utente verifichiamo che egli sia il legittimo titolare della carta di credito e contattiamo l’azienda della carta di credito per avviare la transazione di pagamento. La transazione di pagamento viene eseguita dall’azienda fornitrice della carta di credito automaticamente addebitando l’importo sulla stessa carta di credito.

6. Danni di trasporto

Qualora le merci vengano consegnate con evidenti danni di trasporto, si prega di esporre il reclamo all’addetto al recapito possibilmente senza indugio e di contattarci immediatamente. Il mancato reclamo o contatto da parte dei consumatori non incide in alcun modo sui diritti a loro spettanti e sulla loro applicazione, né sulla garanzia di conformità. Le comunicazioni o i reclami dei consumatori ci aiutano tuttavia a sostenere le nostre rivendicazioni nei confronti dei trasportatori e/o dell’assicurazione contri i rischi del trasporto.

7. Diritto di recess

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (Ezee Products LTD, questions@ezee-e.com, telefono +45 3156 1702, lunedì-venerdì dalle 9 alle 14) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio posta elettronica). Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

8. Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di con-segna (Se l'ordine viene annullato prima della spedizione), senza in-debito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Le spese di restituzione della merce saranno a tuo carico. Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

9. Codice di condotta

Ci siamo impegnati ad attenerci al seguente codice di condotta: Trusted Shops http://www.trustedshops.it/

10. Piattaforma ODR per la risoluzione online delle controversie

Se sei un consumatore europeo, devi essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha messo a disposizione di tutti i residenti in Europa uno strumento dedicato alla risoluzione alternativa delle controversie, presente al link http://ec.europa.eu/consumers/odr/index_en.htm.