Sei abbastanza grande?

Devi essere maggiorenne (+18) per acquistare le sigarette Ezee

Si, sono maggiorenne   No, non sono maggiorenne

Sigarette Leggere - Ridurre i Danni del Fumo

La Verità sulle Sigarette Leggere

Ezee-e.it sigarette leggereGli fumatori cercano di ridurre i danni del fumo passando alle sigarette leggere. Ma c´è davvero una differenza tra sigarette forti e leggere?

La risposta è no! Fumare fa male, punto e basta. La ragione è chiara e ha un nome: combustione.

Questo processo rilascia una notevole quantità di sostanze tossiche (molte delle quali sono cancerogene) che vengono spinte nei polmoni ad ogni boccata di sigaretta. Non importa se le sigarette che una volta erano etichettate come leggere abbiano livelli di nicotina e catrame inferiori rispetto a quelle più forti, un filtro più potente o una miscela di tabacco diversa: inalare il fumo generato dalla combustione del tabacco e della carta significa introdurre monossido di carbonio e altre sostanze dannose nell´organismo.

Il termine «leggero» è stato a lungo utilizzato dalle aziende del tabacco esclusivamente a scopo di marketing.

In breve, il presunto minor impatto delle sigarette «leggere» sulla salute è solo un´illusione.

Passare alle Sigarette Elettroniche

Gli fumatori possono passare dalle sigarette tradizionali alle sigarette elettroniche per evitare la combustione. Un altro vantaggio delle sigarette elettroniche è che sono disponibili in vari livelli di nicotina, consentendo al fumatore di controllare l´assunzione di nicotina e ridurla gradualmente nel tempo.

Prendere il Controllo delle Tue Abitudini

Non è mai troppo tardi per iniziare a prendere il controllo delle tue abitudini di fumo.

Offriamo sigarette elettroniche di alta qualità e dispositivi per lo svapo che vendiamo attraverso il nostro negozio online in Italia, su www.ezee-e.it. Abbiamo progettato il nostro «Ezee Starter Kit» per offrire un›esperienza di fumo il più simile possibile a quella a cui gli fumatori sono abituati.